LottoGeA


Unisciti al forum, è facile e veloce

LottoGeA
LottoGeA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti su LottoGeA

2 partecipanti

Andare in basso

Benvenuti su LottoGeA Empty Benvenuti su LottoGeA

Messaggio  summerbreeze Mer Dic 08 2010, 10:33

Un caloroso Benvenuto sul Forum di LottoGeA!
Innanzi tutto, mi presento..... anche se molti di voi mi conosceranno già da anni, con il nickname che per 7 anni ha contraddistinto la mia attività nel web dedicato al Lotto. Quel nick era "summerbreeze", legato a tante vincite, ma purtroppo, anche a profili e persone, a modelli di comportamento spesso indotti da circostanze non dipendenti dalla mia volontà, ma da ruoli imposti. Da vincoli della "ragion di Stato" e non dalla mia spontaneità, quella vera e totale, che mi contraddistingue. Chi mi conosce bene, sa a cosa mi riferisco. E per chi mi ha conosciuta solo in quel ruolo... a queste persone domando di provare a conoscermi per come sono... e non per come "dovevo" essere. E' una possibilità reciproca che vorrei cogliere insieme.

Sono qui, con una mano tesa per dare il benvenuto, o il ben ritrovato, ad ognuno di voi, lasciando il passato alle spalle e guardando solo al futuro.

Dopo 7 anni ho deciso di abbandonare quel nickname, e di essere semplicemente me stessa, una maturazione di cui debbo ringraziare Gaetano (Damper) che tanto mi ha dato in due anni di conoscenza, imparando ad apprezzarmi per come sono veramente, e non per i ruoli imposti di cui ero, io per prima, schiava.

Amici nuovi e ritrovati, un abbraccio a tutti Voi.

Anna C. santa
summerbreeze
summerbreeze
Admin

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti su LottoGeA Empty Re: Benvenuti su LottoGeA

Messaggio  damper Ven Dic 10 2010, 06:34

Buongiorno e Benvenuti a Tutti, Very Happy

Grazie per le belle parole Anna....... Very Happy

L'unico mio merito è stato quello di guardare oltre... oltre quel tuo ruolo avuto in altri forum; ciò mi ha permesso piano piano di conoscere e apprezzare la "vera" Anna, una persona straordinaria sotto ogni punto di vista. La Anna autentica, verace ......... di tutti i giorni.

L'apertura di questo forum darà a te l'opportunità di farti conoscere e apprezzare da chi non si ferma alle sole apparenze, ma guarda oltre.


Buon lavoro Anna Very Happy


Gaetano c.
damper
damper

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.